Quantcast

Buon Compleanno Sharon Stone

In molti l’hanno definita l’unica vera diva del presente e Sharon Stone si è apprestata festeggiare il suo 58esimo compleanno con uno charme assoluto, mostrandosi senza trucco nelle pagine del suo profilo Instagram. Sono passati molti anni da quando Sharon Stone si guadagnò il successo planetario con la sua interpretazione da urlo in Basic Instinct e la diva ne ha fatta di strada da allora, diventando un’icona di stile e di bellezza, un’attrice stimata e una modella e testimonial super ricercata.

Il 10 marzo Sharon ha quindi spento 58 candeline e si appresta a raggiungere i 60 in perfetta forma. La diva ha infatti festeggiato lo scorso compleanno concedendosi una magnifica copertina sul settimanale Harper’s Bazaar, posando completamente nuda per un servizio fotografico che ha fatto scalpore, mentre per il compleanno appena trascorso ha pubblicato delle foto che la vedono acqua e sapone, bellissima e ammaliante come sempre.

Non solo bellezza e charme per la diva, che è madre di tre figli adottivi con i quali ama immortalarsi nei canali social. La Stone è quindi diventata l’emblema di una bellezza decisa e completa, una vera e propria icona di stile per le generazioni passate e future.