Quantcast

Calcio ko per il Coronavirus: Paola Saulino sa come tenere alta l’attenzione sull’argomento

Calcio in ginocchio, come tutti i settori dell’economia italiana, per colpa del Coronavirus. Le polemiche e le critiche furiose di calciatori, allenatori e dirigenti non si placano. Tra partite rinviate e partite a porte chiuse, la Serie A è praticamente ko. Ma la showgirl e super tifosa vip del Napoli, Paola Saulino, sa come tenere alta l’attenzione sull’argomento nonostante tutto…

Paola Saulino – Foto: Instagram

La testimonial di Idioma Jewels ha infatti pubblicato diverse foto che la ritraggono in intimo o abiti succinti di colore nero sul suo seguitissimo profilo Instagram a cui risultano iscritti oltre 700mila follower.

Paola Saulino – Foto: Instagram

Paola ha scritto in uno dei suoi ultimi post social: “Ciao a tutti una puntata regolare del Fallo era impossibile con il rinvio di sei partite, ma ho deciso di uscire con un video comunque, ascoltatemi e mi spiegherò meglio. Vi invito a commentare sotto il video dicendomi la vostra sulle decisioni organizzative della Lega Calcio. In molti hanno sottolineato l’idea di campionato falsato. Io non punterei l’accento su questo, voi cosa ne pensate?”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLA SAULINO

Raffica di like, condivisioni e commenti. Un suo follower ha scritto che è “vero che il calendario si complica, ma è bruttissima una partita senza tifosi, anche vederla da casa… vedere lo stadio vuoto, ti dà un senso di tristezza nel cuore. Per me è stato giusto rinviarle, così le squadre potranno usufruire del 12esimo uomo, la curva”. L’attrice e web influencer napoletana ha risposto: “Hai ragione lo stesso vale per me, ma forse in questo caso conta di più il buon senso! Presto, questo passerà”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sulla simpatica, sensuale e irriverente showgirl di burlesque!