Quantcast

Calciomercato Juventus: Diego Perotti, l’esterno sinistro ideale!

Diego Perotti è il nuovo obiettivo dl calciomercato Juventus!

Ultime notizie sul calciomercato Juventus: Diego Perotti è il primo obiettivo per la fascia sinistra! Il tentativo di piazzare un colpo importante di mercato, Giuseppe Rossi permettendo, si scontra con le difficoltà di una Juventus che non puo’ offrire, almeno per la prossima stagione, il palcoscenico “eccellente” della Champions League. Ma se arrivasse Giuseppe Rossi, sarebbe più facile convincere altri probabili acuisti della bontà del progetto Juve.

Le punte (Alessandro Matri, Quagliarella, Toni, Iaquinta ed eventualmente Giuseppe Rossi) hanno necessità di rifornimenti continui. E’ per tale motivo che il calciomercato della Juventus si sta orientando verso altri obiettivi: in primis Diego Perotti, argentino con passaporto comunitario, in forza al club spagnolo Siviglia.  Sarebbe l’esterno sinistro ideale per controllare la fascia.

A confermare l’interesse per l’argentino è lo stesso Beppe Marotta, all’ABC, rispondendo alle domande dei cronisti: “Siamo molto interessati a Perotti, ci piace moltissimo”. L’interesse di Marotta è anche quello dell’allenatore Conte che, secondo le ultime notizie, avrebbe chiesto alla società due esterni offensivi per poter praticare il suo modulo preferito.

Perotti è diventato l’obiettivo numero uno del mercato bianconero (dopo Giuseppe Rossi, naturalmente!) perché si fa sempre più tortuosa la strada per arrivare all’esterno Vargas, della Fiorentina. Pantaleo Corvino vorrebbe far rientrare nella trattativa Marchisio, proponendo quasi uno scambio fra giocatori. La Juventus non è disposta a privarsi del suo centrocampista, e fa bene!

La Juve per la prossima stagione sembra delinearsi. Iaquinta e Toni sono dati per partenti. Il gioiellino Rossi potrebbe arrivare già in settimana. La nuova coppia di centrocampisti centrali, Arturo Vidal – Andrea Prilo, potrebbe deliziare i tifosi con “gustose” giocate di alto profilo tecnico. La “nuova” Signora riuscirà a competere per lo scudetto? “Ai posteri l’ardua sentenza….”