Quantcast

Calciomercato Juventus: Giuseppe Rossi ha scelto, è bianconero!

Ultime notizie del calciomercato Juventus: Giuseppe Rossi avrebbe scelto, vuole vestire la maglia bianconera! La telenovela dell’estate in casa Juventus sembra essere arrivata ad una svolta decisiva. L’obiettivo numero 1 del calciomercato della Vecchia Signora spazza via i dubbi che lo vedevano felice in casa Villareal. Pepito Rossi vuole tornare in Italia, destinazione Torino!

Nell’incontro fra il procuratore del giocatore, lo stesso Pepito e la società del Villareal, l’attaccante italiano avrebbe espresso la sua intenzione di andare via. Vuole una svolta nella sua carriera. E la vuole ora, prima che inizi la nuova stagione. Il suo sogno è la Juventus. Non ha dubbi l’estroverso attaccante, genio di altri tempi. Potrebbe dare un contributo importante, forse decisivo nella prossima stagione.

I tifosi juventini hanno apprezzato il calciomercato della società. L’acquisto di Arturo Vidal è stato, fino ad ora, il vero colpo del mercato bianconero. Ma i tifosi attendono lui, Giuseppe Rossi, e lanciano messaggi d’amore da blog, forum e siti internet. Sperano, tuttavia, in un altro acquisto eccellente: sarà la punta del Manchester United Berbatov? O la Juve deciderà di dare più spazio a Quagliarella?

E’ ancora presto per dirlo. Quello che sembra mancare, tuttavia, è un po’ di “benzina” sulle fasce. E’ in quel ruolo che la società bianconera dovrebbe muoversi sul mercato. Altrimenti i rifornimenti agli attaccanti non arriveranno! Non basterà la fantasia e l’estro della coppia di centrocampisti centrali Andrea Pirlo – Arturo Vidal!

Marotta, intanto, potrebbe recarsi in Spagna già all’inizio della prossima settimana per concludere l’affare Rossi. La società bianconera non vuole farsi scappare l’acquisto dell’anno, non puo’ permetterselo. Sarebbe un suicidio! Manca davvero poco, la differenza fra offerta bianconera e richiesta del Villareal sarebbe di qualche milioncino di euro. Pochi spiccioli per un club che ha deciso di tornare in alto e di competere con Inter, Milan, Napoli e Roma per la conquista del tanto atteso scudetto.