Quantcast

Calciomercato Juventus, Vargas e Vidal in bianconero

Buone notizie per il calciomercato della Juventus. Proprio in questi ultimi giorni di calciomercato, la Juventus sta completando la propria rosa in maniera a dir poco perfetta. Ultimi nomi acquistati dalla società, Arturo Vidal e Vargas. Vidal, ricercatissimo sul mercato grazie alle ottime prestazioni ottenute nel corso della Coppa America 2011, è ufficialmente un calciatore bianconero.

Il centrocampista cileno, già nel mirino della Juventus da molto tempo, è in viaggio verso il capoluogo piemontese. La trattativa con il Bayer Leverkusen è durata un paio di settimane, durante le quali le due società hanno trovato l’accordo reciproco. Al Bayer Leverkusen vanno 10,5 milioni di euro più eventuali bonus. La firma del contratto è imminente, per Vidal cinque anni alla Juve.

Altro nome che si aggiunge alla lista bianconera è quello di Manuel Vargas, esterno della Fiorentina. Il giocatore è stato indicato come trasferibile dalla squadra, ma attualmente ancora non si è conclusa nessuna trattativa. La Juventus, infatti, è molto interessata all’esterno, ma forse sta aspettando il momento giusto per inviare la propria offerta.

Altro giocatore potrebbe arrivare dalla Germania, stiamo parlando di Kjaer, un valido difensore che ha già giocato in serie A vestendo la maglia del Palermo. Lato partenze, invece, troviamo Amauri e Felipe Melo che salutano la Juventus.