Quantcast

Calciomercato Milan: Balotelli rossonero, clamoroso

Indiscrezione clamorosa sul calciomercato Milan: Balotelli potrebbe vestire la maglia rossonera! A poche ore dalla fine del mercato estivo (precisamente 7 ore al momento della pubblicazione di questa news) le società tentano il tutto per tutto per accaparrarsi giocatori importanti al fine di rinforzare le attuali rose. Il Milan è da tempo che cerca il famoso Mister X: potrebbe essere proprio Mario Balotelli? Galliani è da giorni che insiste sul mercato Milan chiuso. “Nessun acquisto, siamo competitivi cosi'”. Ed è anche vero: i rossoneri, campioni d’Italia in carica, hanno già una rosa di tutto rispetto. SuperMario, tuttavia, potrebbe essere la ciliegina sulla torta!

Il calciomercato Milan potrebbe offrire una prospettiva interessante. I contatti con il Manchester City sarebbero già in una fase conclusiva. Poche ore e si saprà tutto sul destino del talento della nazionale italiana targata Prandelli. Roberto Mancini sembra non gradire le “buffonate” del Bad Boys. Aguero e Dzeko, inoltre, hanno avuto un inizio di Premier League davvero entusiasmante: goal a grappoli e primo posto in classifica condiviso con i cugini del Manchester, sponda United. Balotelli, quindi, puo’ andar via destinazione Milano.

L’indiscrezione clamorosa sembra confermata da un indizio particolare che alcuni cronisti hanno segnalato sulla stampa d’Oltre Manica. Sul sito ufficiale del club inglese, infatti, la scheda biografica e personale di Mario Balotelli non è più visualizzabile da ieri. Cliccando sul link, la pagina rimanda ad un errore informatico. Un errore voluto o una semplice distrazione? Non si sa. Tutto questo, tuttavia, non fa altro che alimentare le voci di un possibile passaggio dell’attaccante italiano, un vero fenomeno, al club rossonero. Galliani riuscirà a portare il Bad Boys alla corte di Allegri? E se cosi’ fosse, il mister riuscirà a dargli una maglia da titolare? Con Cassano, Ibrahimovic, Robinho e Pato, che fine farebbe SuperMario?