Quantcast

Calciomercato Roma, con la Fiorentina si lavora per Montolivo

Marco Borriello non andrà al Genoa: a confermarlo è il direttore sportivo dei Grifoni Massimo Capozucca. Salta quindi l’affare tra la Roma e la squadra ligure, ma Luis Enrique non si dà pace e invita Walter Sabatini a trovare un’altra sistemazione per l’ex attaccante del Milan, per il quale sembra non esserci più spazio in giallorosso dopo l’arrivo dell’ex Barcellona. Borriello potrebbe quindi andare alla Fiorentina, soprattutto a fronte dell’interesse manifestato dalla Roma per Riccardo Montolivo.

La bailamme dei centrocampisti è stata, sicuramente, scatenata da Alberto Aquilani: il suo arrivato al Milan, dopo una sontuosa buonauscita ricevuta dal Liverpool, ha chiuso definitivamente le porte al capitano della Fiorentina, che non vedrà il rossonero stampato sulla propria pelle per la prossima stagione. Il calciomercato della Roma quindi potrebbe essere la meta decisiva del centrocampista viola: la richiesta di Corvino è però eccessiva dato che si parla di 8 milioni, quindi Sabatini potrebbe inserire nell’affare la pedina di scambio chiamata Marco Borriello.

Si potrebbe addirittura palesare un’aggiunta pecunaria da parte della Fiorentina per l’attaccante, ad oggi valutato 15 milioni di euro, proprio quanto Osvaldo, arrivato a Roma di recente e desideroso di debuttare in coppia con Francesco Totti già in Europa League stasera.