Quantcast

Calendario hot 2014: Raffaella Fico vs Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez calendario-2

Cecilia Rodriguez vs Raffaella Fico. Le due soubrette hanno entrambe posato per il calendario hot di ForMen Magazine, la prima nel 2013, la seconda nel 2014. Ma chi è la più bella fra le due? Di chi sono gli scatti più ammirati e apprezzati? Cecilia Rodriguez è conosciuta da sempre come la sorella minore di Belen Rodriguez, alta, formosa e bella come lei. Il calendario 2013 per ForMen ha lanciato la sua carriera facendola amare da tutti gli italiani tanto che il suo calendario è stato il più ricercato e cliccato del 2013, nei 12 scatti sexy Cecilia mette in mostra tutta la sua bellezza apparendo solo con una camicia bianca bagnata oppure completamente nuda su una spiaggia bianca.

Molto più hot e provocante il calendario di Raffaella Fico ambientato in una scena domestica, la Fico appare nuda accanto ad una lavatrice in funzione in versione casalinga sexy. Le foto sono state definite dalla critica però molto volgari, la Fico lancia occhiate maliziose ai fans e appare quasi sempre completamente nuda. Il suo calendario è stato molto criticato e giudicato poco adatto ad una donna che ha avuto una figlia.

Più sobrio il calendario di Cecilia Rodriguez che appare nelle foto in completini sexy, nuda o seminuda.  La sorella di Belen ha sempre detto di voler essere apprezzata al di là della fama della sua sorellina maggiore, e ci è riuscita con questi scatti sexy ed eleganti. Resta dunque aperta la gara. Chi sarà incoronata la regina dei calendari hot, di chi sarà lo scatto più sexy?