Quantcast

Cameron Diaz e Jude Law: la nuova coppia hollywoodiana

Cameron Diaz Jude Law

Una nuova coppia hollywoodiana è pronta a rubare le scene ai colleghi più illustri. La scapestrata Cameron Diaz sembra abbia perso la tsta per il collega Jude Law. I due si conoscevano da qualche anno, ma ora che la storia del bel Law con Ruth Wilson è terminata, ecco che la bella Cameron Diaz non ha perso tempo per accalappiarsi il bell’attore. Ricordiamo come Jude Law è anche un padre di famiglia, ma la relazione con la Wilson sembrava da tempo ai ferri corti.

Cameron Diaz e Jude Law formano quindi la nuova coppia hollywoodiana e la conferma arriva da alcune immagini pubblicate dalla rivista In Touch in cui i due piccioncini sono apparsi in atteggiamenti più che affettuosi. Si trovavano all’hotel Chateau Marmont di Los Angeles, uno dei più frequentati dai divi di Hollywood, qui Cameron Diaz e Jude Law hanno iniziato a baciarsi appassionatamente, prendendosi poi anche una camera.

Non ci sono insomma molti dubbi su questa nuova coppia nascente, quando la passione prende il sopravvento è davvero difficile riuscire a frenarla. I due attori hanno pensato di dare libero sfogo alle proprie emozioni, incuranti anche dei paparazzi che erano presenti proprio sul posto. Cameron Diaz e Jude Law hanno quindi intenzione di viversi liberamente questa storia d’amore, anche se fino ad ora non si è parlato di sentimenti. Uno bello scoop per il gossip hollywoodiano che da tempo ormai ha che fare con le storielle dell’irrequieta Cameron, una donna che non sembra affezionata ai legami duraturi, che Jude Law sia solo un capriccio?