Quantcast

Camilla Mangiapelo in crisi con Riccardo Gismondi: lo sfogo social dell’ex corteggiatrice

Camilla Mangiapelo è in crisi profonda con Riccardo Gismondi. Dopo la fine della convivenza della coppia di Uomini e Donne annunciata alcuni mesi fa, i due fidanzati vip non hanno ancora superato il periodo difficile. Tanti fan pensano che la loro storia d’amore sia ormai finita da un pezzo e hanno posto domande insidiose all’ex corteggiatrice, che si è sfogata sui social.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha più volte smentito qualsiasi ipotesi di tradimento, sottolineando il fatto che la coppia nata a Uomini e Donne sta vivendo un momento difficile della storia.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, protagonisti di Temptation Island 2017, stanno attraversando un periodo piuttosto difficile e travagliato. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati?

Di fronte alle pressanti domande dei suoi follower, Camilla ha inizialmente risposto stizzita: “Basta! Sono satura di tutte queste domande! Chiedetelo a lui, Cristo!”.

Poi ha pubblicato un messaggio più lungo mediante Instagram Story: “Visto che vi svegliate tutti i giorni pensando di poter calpestare il prossimo, vi dico che al mio posto non vi fareste calpestare nemmeno voi, mi avete fatto le stesse domande per un mese e per lo stesse lasso di tempo avete ricevuto risposte sempre uguali. Non mi preoccupo – ha proseguito Camilla -, né mi stupisco degli insulti e delle supposizioni di gente che non sa nemmeno quando e come e perché ha avuto inizio questo momento. Abbiate rispetto per i periodi difficili altrui”.