Quantcast

Camillo Agnello e Nicole Biondi si sono lasciati

index

E’ arrivata al capolinea dopo poco tempo la storia fra Nicole Biondi e Camillo Agnello, ex corteggiatore della tronista Anna Munafò di Uomini e Donne “La mia storia con Nicole è terminata” ha scritto il corteggiatore su Facebook “Non è stata una mia scelta né è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando” ha spiegato.

“Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla” ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne “Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti..non a messaggi e parole..contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa nn va. Rimane un’unica legge..quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa..non ti lascia andare per la tua strada”.

Intervistata da IsaeChia anche Nicole Biondi ha detto la sua sulla fine della relazione con Camillo Agnello “la nostra storia è finita. Sinceramente non mi va di condividere tutti i vari particolari, posso solo dire che non è andata: siamo troppo diversi e  non volevamo le stesse cose” ha detto ribadendo che “la nostra relazione è finita e non torno assolutamente indietro. Adesso egoisticamente parlando penso solo a me!”