Quantcast

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione: “Cinque giorni di passione a Roma”

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione bomba è stata lanciata dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e successivamente è stata rilanciata dal settimanale di cronaca rosa Chi. Il sexy e affascinante attore turco ha fatto breccia nel cuore di una delle donne più belle e desiderate d’Italia? Nel jet set europeo è nata una nuova coppia vip?

«La notizia arriva da una fonte certa, ma preferisco non rivelarla», ha detto Anna Pettinelli nel corso del suo programma radiofonico. I due sarebbero stati visti avvistati insieme nella Capitale mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Il rumor fragoroso è stato confermato dal magazine di gossip Chi che ha dedicato loro l’ultima copertina: «Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore».

Si attendono conferme o smentite… Staremo a vedere!