Quantcast

Can Yaman ultime news: la madre dell’attore è contraria alla storia con Diletta Leotta?

Can Yaman ultime news e indiscrezioni. La madre del sensuale e famoso attore turco protagonista della seguitissima commedia romantica DayDreamer – Le ali del sogno è contraria alla storia d’amore di suo figlio con l’affascinante e brava conduttrice sportiva Diletta Leotta? L’ultimo rumor è stato diffuso dall’influencer Alessandro Rosica durante una diretta Instagram con il paparazzo dei vip Paolone.

C’è il classico rapporto piuttosto difficile e travagliato tra suocera e nuora? Gelosia? Oppure c’è dell’altro? Secondo il fotografo Alessandro la mamma di Can Yaman non vedrebbe di buon occhio Diletta Leotta.

Una convinzione quella di Alessandro Rosica che sembrerebbe provenire da fonti certe turche. La mamma del sex symbol turco pubblica di continuo le foto e video di suo figlio. Non si contano gli scatti di Can Yaman con Demet Ozdemir e con Ozge Gurel, ma nessuna con la conduttrice sportiva italiana Diletta Leotta. Perché? Secondo le malelingue perché neanche lei penserebbe che sia vero amore ma soltanto business.

E voi che cosa ne pensate di questa (finta?) relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta? Tutto finto o amore puro tra l’attore turco e la conduttrice tv italiana?