Quantcast

Capodanno 2019 alle Maldive per Chiara Ferragni e Fedez

Capodanno 2019 alle Maldive per Chiara Ferragni e Fedez. La famosa e influente coppia vip ha scelto la location per festeggiare la fine del 2018 e l’arrivo del nuovo anno in spiaggia nel gettonatissimo Paese tropicale dell’Oceano Indiano.

Chiara Ferragni, Fedez e il baby vip Leone – Foto: Instagram

Dopo essersi sposati lo scorso 1 settembre a Noto, in Sicilia, la coppia vip aveva deciso di rimandare la luna di miele a data da destinarsi. Ora la ricchissima e potente fashion blogger ha annunciato la meta per Capodanno 2019 mediante alcune Instagram Story.

Il nuovo anno sarà sicuramente meno chiacchierato di quest’anno perché tra discutibili feste di compleanno al supermercato e polemiche social al vetriolo con altri artisti e vip, Fedez ha già annunciato che non farà più il giudice a X Factor e lascerà la televisione.

Durante l’evento di lancio del suo nuovo disco Paranoia Airlines, il famoso e popolare giudice di X Factor ha infatti dichiarato: “Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni“.

Una scelta difficile e delicata, ma ben ponderata. “Sento troppa mediaticità intorno a me – ha detto il pluritatuato rapper Fedez -, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica”.

A presto con nuove news, scoop e indiscrezioni sulla fashion blogger e stilista Chiara Ferragni e family!