Quantcast

Carla Bruni avverte Nicolas Sarkozy: “Se mi tradisce, lo ammazzo”

Carla Bruni ha lanciato un chiaro e forte segnale al marito Nicolas Sarkozy dal salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. La moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy non ha usato mezze misure e senza peli sulla lingua ha dichiarato alla compagna dell’imprenditore Pier Silvio Berlusconi: “Se mio marito mi tradisce lo ammazzo”.

Per poi ammettere: “Sono molto innamorata… Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza”.

L’ex premiere dame, top model e cantante italiana Carla Bruni ha parlato anche della scomparsa del fratello morto a soli 40 anni a causa dell’Aids: “Il dolore per la morte di mio fratello non passa”.

L’ex supermodella italiana, che non ama le rughe, ha continuato: “E’ un dolore che non passa. Quando è morto ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”.