Quantcast

Carla Pereyra incinta di nuovo di Diego Pablo Simeone

Carla Pereyra è incinta di nuovo di Diego Pablo Simeone. L’ex centrocampista dell’Inter e attuale allenatore dell’Atletico Madrid diventerà papà per la quinta volta. La bellissima notizia è stata annunciata dalla bellissima compagna dell’ex giocatore interista in un’intervista rilasciata alla rivista spagnola ¡Hola! in cui ha svelato come la coppia sia molto emozionata per il lieto evento.

“Quando eravamo in vacanza con nostra figlia ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo – ha rivelato la modella, che è 19 anni più giovane di lui -. Ho iniziato a notare che mia figlia mi stava molto vicino e penso che sia stata lei a suggerirmi che avremmo avuto un altro bambino. Io e Diego siamo molto emozionati”.

Ancora non è nota la data in cui il piccolo Cholito nascerà, così come non si conosce il sesso del piccolo, anche se la modella ha espresso il suo desiderio: vorrebbe un’altra femmina.

Fidanzati dal 2014, Carla Pereyra e Diego Pablo Simeone hanno accolto la piccola Francesca due anni fa. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha avuto altri tre figli maschi Giovanni (che gioca nella Fiorentina), Gianluca (20 anni) e Giuliano (16 anni) dalla sua precedente storia matrimoniale con Carolina Baldini.