Quantcast

Carla Velli “Lascio la tv e trovo un lavoro normale”

Carla Velli arrivò al successo a Uomini e Donne quando entrò nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Francesco Arca. La bella Carla, occhi verdi e capelli rosso fuoco, riuscì a conquistare il bellissimo Arca che alla fine della trasmissione la scelse. La loro storia però purtroppo durò poco a causa delle differenze caratteriali fra i due.

Oggi infine, dopo che le luci dei riflettori si sono spente, la bella Carla è tornata alla vita di tutti i giorni e oggi si dice felice accanto ad un uomo che la ama e alla perenne ricerca di un lavoro normale per cui svegliarsi tutti i giorni la mattina  “Ho passato troppi anni a rincorrere un lavoro che mi teneva occupata al massimo per due mesi l’anno e mi costringeva ad aspettare il resto del tempo.” ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista “Avevo un forte desiderio di alzarmi la mattina e fare un lavoro normale, che mi impegnasse le giornate come succede alla maggior parte delle persone.”

“Quando ho deciso di smettere di rincorrere casting e provini mi sono arrivate due proposte per due programmi, ma le ho rifiutare entrambe.” ha rivelato Carla “E non per snobismo” ha spiegato “ma perché finalmente avevo un progetto reale.” ha detto Carla “Tante volte da ex personaggi di reality in cerca di rilancio ho sento dire: “Ho un progetto”. Ma, fidati, io progetti legati al mondo dello spettacolo non ne ho mai avuti. Vivevo di attese.”

Una volta abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo Carla ha anche trovato il vero amore “Da un anno e mezzo sono fidanzata con Tommy” ha raccontato “che non fa parte del mondo dello spettacolo. Quando l’ho conosciuto studiava all’unversità e gestiva un sito internet. Oggi lavora nella moda. Sono felice con lui: assieme facciamo una vita normale.”

Di Valentina Vanzini