Quantcast

Carlos con il papà Fabrizio Corona sui social, valanga di insulti e polemiche: intervengono Nina Moric e la mamma di Belen Rodriguez

Carlos è ormai diventato molto famoso e popolare sui social network. Suo padre Fabrizio Corona condivide spesso e volentieri sul suo profilo Instagram diversi scatti che ritraggono loro due insieme durante alcuni momenti della vita lavorativa e familiare. Uno degli ultimi scatti social ha scatenato un vero e proprio putiferio in Rete con una raffica di insulti e polemiche.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos – Foto: Instagram

Dopo aver pubblicato la chiacchierata foto con le pistole, l’ex re dei paparazzi italiani ha condiviso uno scatto in cui stringe le mani al primogenito. Un’immagine che lo vede abbracciato al suo erede, accompagnata dalla didascalia: “Vita”.

Visualizza questo post su Instagram

GIUSTIZIA!MA NON QUELLA CHE IL NUOVO GOVERNO PROVA A FAR PASSARE, CHE PORTEREBBE SOLO DANNI E GUERRA INUTILE, MA GIUSTIZIA CERCATA E OTTENUTA GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE E ALLA LOTTA PER I PROPRI DIRITTI. LE PISTOLE SONO LA METAFORA DELLE MIE PAROLE… @adalet_official in vendita la nuova collezione in tutti i migliori negozi di italia. @defencesystems @calabasas_it @adalet_jewels

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Lo scatto ha ricevuto tantissimi like, ma anche diversi commenti pieni d’odio e molto offensivi all’indirizzo proprio di Carlos. Tra i follower si è scatenata una piccola guerra e sono stati diversi gli interventi di critica a tanta rabbia telematica nei confronti del ragazzo.

Visualizza questo post su Instagram

Di padre in figlio. @cmc2official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

L’ex moglie del chiacchierato personaggio tv Corona, Nina Moric, è intervenuta direttamente sulle questione, senza utilizzare mezzi termini: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.

Anche la mamma di Belen Rodriguez ha preso la parola e ha fatto a pezzi un hater: “Chiudi la bocca. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente”.