Quantcast

Carmen Di Pietro sul marito Giuseppe Iannoni: “Se va a trans, lo lascio”

Carmen Di Pietro si è sfogata in diretta radiofonica al programma I Radioattivi in onda su Radio Club 91 rivelando che se scopre che il marito Giuseppe Iannoni va a transessuali, lo lascia subito! Come ben ricorderete Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, dopo qualche tradimento, si sono uniti in matrimonio con rito religioso il 28 febbraio 2015 in una chiesa di Roma. Nozze sobrie e molto discrete per suggellare la loro lunga love story arricchita dalla nascita di due figli: Alessandro e Carmelina. Lei si è sposata per la seconda volta solo per i suoi bambini e ora ha perso la pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro, ma vive di fitti e di quel che ha conservato in questi 50 anni.

Carmen Di Pietro sul marito Giuseppe Iannoni

La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha spiegato qual è la sua grande paura in diretta radiofonica: “Sono ossessionata dal cellulare di mio marito. Lo controllo mentre è in bagno: se scoprissi che va a trans gli direi arrivederci”. Il loro amore è piuttosto litigarello.

“Mio marito mi allena in palestra – ha detto Carmen  Di Pietro – e se carico poco i pesi mi bacchetta e mi costringe ad aggiungere altri 10 chili insultandomi: già sei vecchia poi lo diventi ancora di più. L’altra mattina mi sono ribellata e l’ho picchiato. Ma forse ha ragione: in palestra devo aumentare i pesi per avere metà del risultato che avrei avuto a 30 anni. Anche se mi cade la pelle delle braccia, d’altronde ho 50 anni compiuti il 24 maggio”.

Il suo grande sogno è quello di diventare mamma tris, anche se non è ovviamente semplice e facile. “Desidero comunque un altro figlio – ha asserito la soubrette di origini potentine -, ma se non dovesse arrivare pazienza. Non lo adotto perché vorrei provare prima con metodi naturali o con l’inseminazione artificiale”. Il suo secondo matrimonio è in pericolo? Carmen Di Pietro è sempre molto vigile!