Quantcast

Carmen Di Pietro non perdona il marito Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro non ha nessuna intenzione di perdonare il marito Giuseppe Iannoni per aver baciato un’altra donna in un locale. La simpatica e irriverente concorrente potentina del Grande Fratello Vip 2017 è abbastanza determinata. E’ rimasta molto delusa e amareggiata dal comportamento e dagli atteggiamenti del marito.

Giuseppe Iannoni è ancora innamorato di Carmen Di Pietro, ma la showgirl lucana non cambia idea.

Al settimanale di gossip Nuovo l’ex gieffina ha rivelato: “Giuseppe sta tentando di conquistarmi, ma io non sono pronta a tornare con lui. Mi ha fatto piacere pranzare insieme in un bel ristorante a Trastevere: abbiamo gustato ottimi bombolotti al pomodoro e basilico, il mio piatto preferito. E’ stata una bella sorpresa”.

La showgirl potentina del GF Vip 2 ha poi sottolineato: “Giuseppe è il padre dei miei figli ed è la persona più importante della mia vita. E’ stato galante, e mi ha regalato una splendida rosa, ma il bacio era sulla guancia. Non come quello che ha dato a quella sconosciuta della foto in tv”.

Lei non riesce proprio a perdonare il marito per aver dato un bacio a una ragazza in un locale, che è finito sulle pagine di un noto rotocalco rosa: “Non riesco a perdonarlo, un bacio è un bacio e ame non è ancora passata. Vedere Giuseppe che bacia un’altra donna mi ha dato fastidio. Eravamo appena separati, non abbiamo fatto in tempo a lasciaci e lui ha baciato un’altra! Sostiene che era un gesto innocente, ma è difficile dimenticare. Lui cerca di fare la pace ma io non ci penso proprio”.

D’altronde la showgirl Carmen Di Pietro, che è rimasta in buoni rapporti con Giuseppe Iannoni anche per il bene dei loro due figli (Alessandro e Carmelina), ha più volte dichiarato in questi ultimi mesi che la passione si è trasformata in affetto.