Quantcast

Carmen Di Pietro parla della separazione dal marito Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro ha parlato della separazione dal marito Giuseppe Iannoni in un’intervista rilasciata al settimanale Top. Perché si sono separati Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni? Non si amano più! La showgirl Carmen Di Pietro è rimasta in buoni rapporti con Giuseppe Iannoni, anche per il bene dei loro due figli: Alessandro e Carmelina.

Una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ha spiegato alla rivista: “Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi nè per noi, nè per i nostri figli. E’ stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. E’ stata una separazione serena. Tra di noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso”.

La lontananza ha influito sulla fine del loro matrimonio: “Lui è sempre in giro per l’Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. E’ un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perchè, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili. Ora loro vivono con me a Roma, Giuseppe si è spostato a Viterbo, ma viene a trovarli ogni weekend”.

Al momento l’unico suo uomo è il figlio Alessandro, a cui ha dato il nome del suo primo marito, l’indimenticato giornalista Rai Sandro Paternostro: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”.