Quantcast

Carmen Russo adotta una bambina?

images

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci dopo la piccola Maria ora pensano all’adozione per dare una sorella alla loro bambina “Io sono figlia unica e non sono cresciuta così male…” ha spiegato Carmen Russo “L’adozione è una possibilità” ha detto parlando dell’idea di avere altri figli “Certo, l’adozione è in funzione dell’età, forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande. Ma non sarebbe un problema”.

“Le abbiamo aperto per il suo primo compleanno un conto in banca…” hanno raccontato i due genitori famosi che sono abbastanza avanti con l’età per avere una bambina e si preoccupano “Siamo due genitori non più giovanissimi, normale pensare al suo futuro. Darle tutte le garanzie possibili”.

“Ci consideriamo già fortunati di poter vivere, speriamo, questi venti, trent’anni. Sentiamo l’impegno di tenerci più sani possibile e proteggerla. Non fumiamo, non beviamo, facciamo tanta ginnastica. Enzo e io non dimostriamo l’età che abbiam, ma un aiutino non guasta”

“Il mio presente? Dire che è roseo è scontato. L’arrivo di Maria ci ha proiettato in una dimensione emotiva pazzesca. Non mi sono mai sentita così importante. Essere genitori è un’esperienza unica…” ha detto Carmen Russo “Maria ha quindici mesi, è sveglia, capisce tutto. Ogni giorno impara una cosa nuova. Quando Enzo e io ci guardiamo, lei ride. E poi ci imita. Quando mi metto sul leto con lei a fare esercizi di danza. O quando Enzo le fa l’occhiolino”.

“Prima il mio pensiero dominante era per Enzo Paolo e per mia madre Giuseppina. Adesso c’è Maria. Sopra tutto e tutti. Sono passata anch’io in secondo piano. Penso solo a lei e a me riservo le attenzioni indispensabili.”