Quantcast

Carmen Russo critica Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Carmen Russo ha criticato le due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez al settimanale di gossip Nuovo Tv. La famosa e popolare showgirl e ballerina è stata subito eliminata dal GF Vip 2 dopo una settimana di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha puntato il dito contro le concorrenti più giovani del reality show di Canale 5, ideato e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Carmen Russo – Foto: Instagram

La mamma vip italiana ha spiegato senza peli sulla lingua: “Le amicizie al GF Vip non sono vere. A meno che non siano nate fuori dalla Casa”.

Ha poi criticato Giulia e Ivana perché l’hanno completamente ignorata durante quella settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2017: “Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo”. Carmen Russo ha usato parole forti nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano”.

Poi ha tirato le orecchie a Cecilia Rodriguez per il suo addio in diretta tv a Francesco Monte: “Non si chiude così un rapporto di quattro anni. Quest’estate avevo visto Cecilia e Francesco a Ibiza e stavano bene”.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del famoso e chiacchierato reality show di Mediaset. In nomination sono finiti il celebre cantautore Cristiano Malgioglio, la modella Ivana Mrazova, la sorella minore di Belen Rodriguez e il playboy Ignazio Moser. Chi sarà eliminato stasera? Secondo voi chi perderà la sfida al televoto e chi vorresti in finale con Giulia De Lellis? Scrivete il vostro concorrente preferito del GF Vip 2 nei commenti presenti qui sotto!