Quantcast

Carolyn Smith affossa Selvaggia Lucarelli: “Ho già tanti problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono”

Carolyn Smith ha affossato Selvaggia Lucarelli al settimanale di gossip Chi in cui ha dichiarato di aver già tanti problemi suoi per arrabbiarsi per le cavolate che dicono.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli – Foto: Instagram

“Con Ivan Zazzaroni, Paolo Belli e Milly abbiamo un rapporto molto stretto e li sento vicini – ha detto la 57enne danzatrice, coreografa e personaggio televisivo britannica – Il resto lasciamo stare. Le polemiche, le liti tra i giudici e i concorrenti… molto spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia è venuta fuori nel giudizio e questa cosa mi frustra, perché io lo so lo sforzo che questi vip fanno per arrivare lì il sabato sera. Spesso mi verrebbe voglia di urlare contro i miei colleghi ma mi mordo la lingua”.

La presidente di giuria nel talent show di Rai Uno Ballando con le stelle ha spiegato: “Ho gia? abbastanza problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato a essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone (dove siedono Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ndr). Ma non posso deligittimare nessuno, ciascuno di noi e? li? con il suo compito. Mariotto con la sua pazzia. Selvaggia con il suo peperoncino. Canino come showman. Zazzaroni come ex concorrente. A volte il mix viene fuori bene, altre volte vorrei strapparmi i capelli. Ma visto che non li ho persi sarebbe un peccato…”.