Quantcast

Casa del Grande Fratello svaligiata dai ladri? Barbara D’Urso smentisce tutto

Casa del Grande Fratello 15 svaligiata dai ladri? La conduttrice e presentatrice tv Barbara D’Urso ha smentito l’indiscrezione, parlando di fake news. La bufala si era sparsa subito a macchia d’olio sulla stampa e sul web con diversi quotidiani importanti e autorevoli come Il Messaggero e Il Mattino che avevano fornito numerosi dettagli sulla vicenda.

Su diversi quotidiani si leggeva che i ladri avrebbero svaligiato la Casa più spiata e famosa d’Italia portando via frigoriferi, piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. “Nella zona infatti sono numerosi i campi rom abusivi. Proprio per questo motivo gli investigatori hanno iniziato a setacciarli per trovare la refurtiva”, si leggeva su Il Messaggero. Tutto falso! Una fake news in piena regola, che sembra essere stata preparata ad hoc in vista del debutto ufficiale del GF15.

L’ex dottoressa Giò Barbara D’Urso, che è tornata al timone del GF dopo oltre 14 anni, ha infatti parlato di fake news: “È una bufala, la casa è intonsa cominceremo la trasmissione puntualissima il 17 aprile. Si tratta di una fake news, non capiamo da dove sia uscita fuori, ma ve lo assicuro è tutto a posto”.

Fake news a parte, la quindicesima edizione del reality show più longevo e chiacchierato della televisione italiana andrà in onda a partire da martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha confessato al Corriere della Sera di avere una paura assurda.

Il settimanale di gossip Spy ha svelato alcuni nomi dei concorrenti del Grande Fratello 15: Michael Terlizzi (figlio dell’ex naufrago barese dell’Isola dei famosi 2018, Franco TerlizziLuigi Mario Favoloso (l’imprenditore napoletano nonché compagno dell’ex top model croata Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (il fidanzato dell’ex senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (la nuora di Gino Bramieri), la giovane ereditiera Camilla Lucchi e Matteo Gentili (ex fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 nonché Madre Natura Paola Di Benedetto).

A presto con nuove news e indiscrezioni sul GF 15!