Quantcast

Caterina Balivo: eccola in vestito da sposa, foto

Caterina Balivo

La nota conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo si è spostata in data 30 Agosto con Guido Mario Brera per poi passare un’ indimenticabile notte sull’ isola di Capri.

Caterina Balivo: foto che la ritrae con il vestito da sposa

La Balivo, per il giorno più importante della sua vita ha indossato un abito no-logo, come lei stesso ha più volte scritto nei più importanti social network in circolazione. Un vestito bianco estremamente corto che, durante una recente intervista, ha fatto sapere di aver acquistato tramite un negozio online. In poche parole, per un giorno cosi importante, Caterina Balivo non ha voluto puntare su un qualcosa di sofisticato: abbiamo voluto fare un matrimonio come due esseri comuni, senza farlo sapere a tutto il mondo, senza attirare troppi giornalisti. Volevamo solo unirci uno con l’ altro, anche se sappiamo di essere conosciuti, racconta la conduttrice di Raidue.

Un matrimonio semplice per Caterina Balivo

Caterina Balivo cosi facendo ha avuto la cerimonia che da anni sognava: tutto molto semplice, continua, ci siamo sposati e poi ci siamo fatti un giro nelle strade della città. C’ erano pochissimi invitati. Non ho voluto invitare nessun vip, le mie testimoni sono state le migliore amiche che ho, ovvero Bruna e Valeria. Insomma, dopo il matrimonio, ora è tempo di rimettersi in moto per lavorare, già da oggi si riprenderà con Detto Fatto.