Quantcast

Caterina Balivo incinta con il pancione: “Non abbiamo ancora scelto il nome”

Caterina Balivo incinta con il pancione ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha rivelato che il nome della baby vip verrà scelto in sala parto. La star televisiva Caterina Balivo diventerà mamma per la seconda volta di una femminuccia entro la fine di agosto. La conduttrice tv di Detto Fatto e il marito Guido Maria Brera non vedono l’ora di abbracciare la loro principessina.

Caterina Balivo incinta con il pancione sui social – Foto: Facebook

La moglie di Guido Maria Brera ha parlato di questa gravidanza a La Stampa: “Gli anni si sentono. E poi allora non lavoravo. E’ stata una fatica che non mi aspettavo. Niente di grave, i classici disturbi di chi aspetta un figlio. Un figlio è qualcosa che passa davanti a tutto”.

Sul nome della piccola ha aggiunto: “Mi piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e solo dopo decidere il nome. Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro”.

In questo periodo di maternità, Caterina Balivo è stata sostituita da Serena Rossi. Già fa progetti per il suo ritorno in tv: “Voglio proporre persone che abbiano qualcosa da raccontare di sé, una propria storia. Coerentemente con il programma, è solo un altro modo di fare tutorial. Vorrei intervistare musicisti, scrittori, eccellenze italiane di ogni genere: primi nel mondo, ma spesso assolutamente sconosciute da noi”.