Quantcast

Caterina Balivo senza trucco davanti allo specchio

Caterina Balivo è apparsa senza trucco e senza filtri davanti allo specchio in uno scatto condiviso con i follower sui suoi profili social. Il selfie acqua e sapone dell’ex conduttrice tv di Detto Fatto è stato accompagnato da una lunga didascalia.

La presentatrice del nuovo programma Vieni da me, che andrà in onda da settembre tutti i giorni alle 14 su Raiuno, ha accettato con grande classe e ironia il passare degli anni.

“Non ho mai amato guardarmi allo specchio – ha scritto la mamma vip Caterina Balivo -, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi, ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più – ha proseguito la conduttrice tv -, ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima. Si scherza, ma manco tanto eh…”.

Il post social di Caterina ha subito conquistato i suoi fan.