Quantcast

Caterina Siviero insultata dalle fans di Alessio Lo Passo

Continua a dare scandalo la coppia formata dall’ex concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero e l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo.

Lei aveva tradito Armando Avellino, il ragazzo conosciuto nella casa del Grande Fratello, pochi giorni dopo esserne uscita e addirittura con un ex concorrente del programma. Lui invece era stato scelto dalla tronista Giulia Montanarini, ma dopo qualche mese i due si erano lasciati per incompatibilità di carattere.

Infine Lo Passo era ritornato a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ma, dopo che la redazione aveva scoperto che si sentiva di nascosto con una corteggiatrice, aveva lasciato repentinamente il trono senza scegliere nessuno.

Oggi i due stanno insieme, a quanto pare travolti da un’improvvisa e violenta passione. Recentemente la Siviero però è stata duramente attaccata dalle fans di Alessio Lo Passo che non vedono di buon occhi quest’unione.

A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello è stata duramente insultata dalle supporter di Lo Passo e dopo varie parole pesanti ha deciso di rispondere sulla sua pagina del socialnetwork Facebook ” Per cui è giusto che sosteniate sempre lui giorno dopo giorno e che vogliate il suo bene, io chiedo solo un po’ di educazione. Il resto non mi interessa. La vita privata è la mia. E’ facile giudicare e puntare il dito ma c’è sempre modo e modo. Tutto qui. Caterina”.

Intanto i due sono apparsi sulla copertina di Visto come nuova coppia dell’estate dichiarandosi in un’intervista più innamorati che mai. La coppia sin da subito ci ha tenuto a smentire che il loro sia un amore televisivo “non è questo a legarci, perché ci siamo relazionati da subito come se il passato in Tv, una parentesi per entrambi, non fosse determinante” hanno spiegato

“Del resto non lo è. Io so che lui è stato criticato, addirittura offeso ma gli ho detto che non mi sarei fermata a riflettere sul giudizio degli estranei. E non ho nemmeno avuto la curiosità di vedere vecchi video di lui come corteggiatore”

Di Valentina Vanzini