Quantcast

Caterina Siviero parla della rottura con Alessio Lo Passo

Dopo la rottura con Alessio Lo Passo l’ex gieffina Caterina Siviero si confessa sulle pagine di Visto. “Pensavo fosse amore. Invece era… Lo Passo” scherza l’ex concorrente del Grande Fratello.

“La verità? È un bene che sia andata così” dice a due settimane dalla fine dalla storia d’amore con l’ex tronista “Non rinnego nulla di quello che ho vissuto con Alessio, ma non sto male” spiega “A lui voglio bene, ma ho capito che non poteva essere il mio fidanzato” dice

“Stare insieme a lui significa convivere coi suoi sbalzi di umore. Alla lunga mi sarei stancata e comunque non sarei stata felice. Quindi, meglio così” aggiunge poi dice “È definitiva. Ho vissuto un’estate particolarmente movimentata, ma ora sono tornata alla mia vita, nella mia città, al mio lavoro, e mi sto prendendo del tempo da dedicare solo a me stessa e mi piace non dover pensare prima a qualcuno che non sia io”

“Con Alessio, però, siamo in buoni rapporti, come ha già detto lui” racconta “Anche questo mi rende serena e comunque non avrebbe senso farci la guerra se tra noi non ha funzionato”.

Intanto Alessio Lo Passo, che alcuni giorni fa aveva raccontato di essere innamorato di una donna sposata, si consola dalle sue pene d’amore fra le braccia di un’altra donna. Il commesso di La Spezia infatti è stato paparazzato all’uscita da un noto locale romano in compagnia di Raffaella Papa.

Raffaella non è nuova al mondo dello spettacolo e dei tronisti perchè ha già partecipato a Uomini e donne come concorrente delle puntate Ragazzi e ragazze. “A Roma ho incontrato Raffaella” ha detto l’ex tronista “È una bella ragazza, ma tra noi non c’è stato niente, ci siamo visti insieme con altri amici comuni” spiega.

Si vocifera intanto che Alessio abbia già fatto breccia su un altro cuore, quello di Valeria Gamma, sorella dell’ex corteggiatore Gabrio

Di Valentina Vanzini