Quantcast

Catherine Zeta-Jones, mai fatti ritocchini!

Catherine Zeta-Jones, una delle attrici e delle donne più amate. Ha 46 anni ed è ancora bellissima. Continua a far parlare di se, come quando ha sfilato sul red carpet per il suo ultimo lavoro, Dad’s Army. Per tutta questa bellezza il gossip ha sempre trovato una spiegazione, senza poterla ovviamente confermare. In molti nfatti ritenevano che si trattasse di qualche aiutino chirurgico.

Catherine Zeta-Jones però, nega categoricamente e dice che ancora non si è sottoposta a ritocchini. Al magazine britannico Good Housekeeping dice: “Non sono ancora finita sotto i ferri”. Tuttavia Catherine Zeta-Jones dice di non essere affatto contraria.

Sottolinea poi che nel suo mestiere non è importante essere sempre bellissime, non in modo assoluto. E’ ben felice di ricevere offerte su ruoli interessanti e molto più “sentiti” rispetto a quando era più giovane e veniva presa in considerazione per quei ruoli dove la bellezza era tutto.

Parla anche del suo ritrovato amore, Michael Douglas. Il periodo di crisi è finalmente superato. Catherine parla del suo matrimonio e dice: “Bisogna aspettare che l’incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità”.