Quantcast

Caution è il nuovo album di Mariah Carey

Caution è il nuovo album della celebre diva della musica internazionale, Mariah Carey. Uscirà il 16 novembre 2018 per la Butterfly MC Records/Epic Records. La star americana ha annunciato la bellissima notizia sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter mediante un video che la immortala in compagnia del figlio Moroccan.

Mariah Carey – Foto: Facebook

Caution sarà il primo album di una delle artiste di maggior successo nella storia della musica dopo 4 anni di silenzio: la sua ultima pubblicazione era stata Me. I Am Mariah… the elusive Chanteuse nel 2014.

A marzo scorso aveva svelato alcuni particolari relativi al suo nuovo album a V Magazine: «Al momento, frequento lo studio per incidere un album di musica “normale”. Intendo che non ho intenzione di scrivere un album dedicato al Natale. Sto ricominciando, in un certo senso, insieme a Roc Nation: è grandioso. Ho avuto modo di fare incontri straordinari, tra cui Jay Brown e Jay-Z. Abbiamo messo insieme un po’ di idee, partendo dalla musica e non dalla sua attrattività. Si tratterà di un nuovo inizio – aveva spiegato Mariah Carey -. Molte persone vedono tutta un’altra immagine. Vedono questa diva, i capelli, il trucco, i vestiti e tutto. E non pensano che io sia una compositrice. Ma quando penso a me, mi vedo innanzitutto come una donna che scrive musica, e poi una cantante. È quello che amo fare».