Quantcast

Cavaliere francese top secret per Barbara d’Urso

Parigi città dell’amore, e fra una passeggiata sotto la torre Eiffel e un po’ di shopping sugli Champs-Élysées, Barbara d’Urso si è rilassata nella capitale francese accanto al misterioso cavaliere che non ha disdegnato di abbracciare e di baciare affettuosamente. La d’Urso si è concessa una fuga a Parigi, e fra una sfilata d’alta moda e un albergo di lusso la sua scappatella lascia molti interrogativi, dove su tutti spicca la domanda: chi è l’uomo misterioso?

Barbara ha sempre dichiarato di essere single e concentrata sul lavoro, ma molto probabilmente è una donna che vuole difendere con le unghie la sua privacy. La gita francese ne sarebbe un esempio. Dopo il fine settimana francese Barbara è quindi tornata in TV a condurre il suo programma, non prima di aver inviato una foto ai suoi tanti fan con la scritta “Love”. Che si tratti di un messaggio d’amore al bel cavaliere francese?

Chissà, intanto Barbara prosegue la sua carriera come sempre e i rumors affermano che qualcosa sta bollendo in pentola per l’amata conduttrice. Se son rose fioriranno e forse Parigi potrebbe diventare la seconda casa della conduttrice, oppure una dolce parentesi nella frenesia della sua intensa carriera televisiva…