Quantcast

Cecilia Rodriguez “Non ho mai amato nessuno come Francesco Monte”

cecilia-rodriguez-e-francesco-monte-110805_w602

Sembra essere amore vero tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che ormai sono inseparabili e innamoratissimi. Cecilia Rodriguez ha rivelato di essere profondamente innamorata dell’ex tronista “Ho avuto altre due storie lunghe e serie” ha spiegato la sorellina più piccola di Belen Rodriguez “La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso” ha poi rivelato dicendosi davvero innamorata del giovane tarantino “Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora”

Cecilia Rodriguez si è innamorata e fidanzata con Francesco Monte, dopo essersi lasciata quest’estate con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, per il quale aveva dichiarato di voler lasciare l’Italia e tornare in Argentina. A quanto pare i due si sarebbero lasciati perchè l’uomo, entrato in politica, non avrebbe più degnato d’attenzione la piccola Rodriguez che invece da tempo sognava il matrimonio e una favola da sogno come quella della sorella.

La coppia si è conosciuta a Formentera in un locale dove la Rodriguez si era recata insieme ad Adele De Martino. Intanto sui due innamorati continua ad aleggiare il fantasma di Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata di Francesco Monte. Ecco cosa scrivono i fan della coppia “La dovete smettere di offendere Francesco e Cecilia solo perché stanno insieme ma siete persone mature!? Francesco ora è innamorato di Cecilia dovete smetterla di mettere in mezzo Teresanna che come già detto a Uomini e Donne ha deciso lei di lasciare Francesco quindi non capisco cosa volete! La vita reale è diversa dalle favole che vi siete creati in testa su Francesco e Teresanna non offendete più!”