Quantcast

Cecilia Rodriguez attaccata da Giulia De Lellis: “E’ falsa e stratega, che brutta razza”

Cecilia Rodriguez è stata duramente criticata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis durante una chiacchierata con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2017. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip 1 ha accusato la sorella minore di Belen Rodriguez di essere falsa e stratega.

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Dopo l’ultima diretta del GF Vip 2, Giulia ha origliato una conversazione a distanza tra Cecilia e un gruppo di stazionati.  La sorella di Jeremias Rodriguez avrebbe parlato male dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riportando alla luce vecchie ruggini nate sui social tra loro e i rispettivi compagni.

La fidanzata di Damante ha duramente attaccato e criticato la sexy modella e showgirl Cecilia Rodriguez: “Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza […]”. L’ex corteggiatrice ha poi sferrato un altro attacco alla amata e bellissima sorella minore di Belen: “Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci”.

Intanto Cecilia si è lasciata andare ad alcune confessioni private su Belen durante una chiacchierata con gli altri gieffini: “E’ sempre stata l’orgoglio della famiglia – ha dichiarato la sorella minore della splendida, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez – si è costruita un impero partendo da casa con 200 euro in tasca. Il suo primo pensiero è sempre stato quello di tornare a casa ad aiutarci. E’ super sensibile, come siamo noi due”. Ha poi sottolineato come sia stata più di una sorella maggiore: “Mi ha sempre fatto da mamma. Ormai mi guarda è dice: Non sei più la mia bambina”. Ha poi chiuso l’argomento con un momento di commozione quando ha rivelato che “ancora oggi mi vergogno a dirle quanto la amo”.