Quantcast

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatto bollente di coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno surriscaldato l’atmosfera di Instagram con uno scatto bollente e molto piccante di coppia. Da quando è finita la seconda edizione del Grande Fratello Vip, la sorella minore della celebre star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez e il figlio del famoso ciclista Francesco Moser sono innamoratissimi e molto affiatati.

Hanno rivelato di recente di utilizzare i sex toys durante i loro rapporti intimi e amano esporsi senza barriere o censure sui social. In uno dei loro ultimissi selfie di coppia, la soubrette argentina è apparsa in topless con il fidanzato Ignazio davanti allo specchio.

Mentre lui si lava i denti a torso nudo, lei si trucca in slip senza reggiseno, pronta per infilarsi l’abito per la serata. La coppia si trova attualmente in Calabria dove, tra una tintarella e un’altra, i due alla sera lavorano, ospiti dei locali più cool della costa.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si copre i seni con le braccia e gli occhi con una palette di trucchi, mentre l’ex gieffino sorride sornione con una buffa smorfia. Lo scatto, neanche a dirlo, è diventato virale.