Quantcast

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser usano i sex toys: “Che male c’è? Non siamo né i primi né gli ultimi”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amano usare i sex toys durante i loro rapporti intimi. Dopo aver involontariamente mostrato un giocattolo hot durante una Instagram Story, la coppia vip ha confermato tutto al settimanale di gossip Chi.

La 29enne modella e showgirl argentina ha ammesso candidamente: “Non siamo i primi né gli ultimi. Io e il mio compagno usiamo sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria”.

La sorella minore della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “E quindi che male c’è? Quante coppie usano i vibratori e non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la goduria”. Anche Ignazio Moser è d’accordo con lei.

Il figlio dell’ex ciclista ha sottolineato: “Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema – ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip -, ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”.

Schietti e sinceri, come sempre. Bravi!