Quantcast

Cecilia Rodriguez e la storia con Ignazio Moser: “E’ vero amore”

Cecilia Rodriguez è follemente innamorata di Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl e modella argentina ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte per Ignazio Moser, scatenando una raffica di reazioni e critiche sia in Rete sia in tv.

Francesco Monte non vuole più incontrare Cecilia Rodriguez a causa delle importanti e significative dichiarazioni rilasciate dalla sorella minore della star tv Belen Rodriguez lunedì 20 novembre nello studio tv del reality show di Canale 5 subito dopo essere stata eliminata dal GF Vip 2017.

Durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5 Verissimo, Cecilia ha dichiarato tutto il suo amore per Ignazio: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

La sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha poi espresso tutta la sua indignazione per come è stato ingigantito lo scandalo dell’armadio: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – ha proseguito – per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Per quanto riguarda il suo ex fidanzato ha asserito: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella Casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – ha sottolineato Cecilia Rodriguez – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. A Silvia Toffanin, che le ha chiesto se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato ha risposto così: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.