Quantcast

Cecilia Rodriguez parla della sorella Belen e del fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha parlato della sorella Belen e del fidanzato Francesco Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 e modella argentina ha rivelato che il suo rapporto con la sorella maggiore è decisamente cambiato negli ultimi tempi. Prima si faceva troppo influenzare dalla star tv, conduttrice tv, modella, showgirl e imprenditrice argentina. Ora è cambiato tutto. Le sorelle Rodriguez hanno fondato il brand di beachwear Me Fui.

Cecilia Rodriguez con la sorella Belen – Foto: Instagram

“E’ facile lavorare con lei anche perché decido sempre io – ha spiegato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015  – Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali sì che poi diventavano a volte ni oppure no. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”. Cecilia Rodriguez, che è molto seguita su Instagram, ha poi precisato: “Ho imparato a impormi di più”.

La compagna dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla fine del matrimonio di Belen e Stefano De Martino. No comment anche sulla storia d’amore della conduttrice tv di Tu sì que vales con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Cecilia si è poi soffermato sul matrimonio con Francesco Monte. Le nozze vip non sono così imminenti come invece avevano preannunciato diverse riviste di cronaca rosa e siti di gossip: “Non rientrano nei nostri progetti a breve. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

A breve Belen e Cecilia lanceranno la linea beachwear uomo e l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne potrebbe essere un testimonial perfetto.

Ma com’è in amore l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015? “Sono gelosa – ha confessato la sexy protagonista del calendario senza veli For Men 2013 -, ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo, sono molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio”.

La sorella minore di Belen Rodriguez ha poi raccontato che il suo fidanzato andrà all’Actors Studio di Los Angeles: “Ha superato il test d’ingresso. Però non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme. Ho già ricevuto diverse proposte di agenzie di moda”.

Auguri alle sorelle Rodriguez e all’ex tronista per le belle sfide e avventure professionali di questo nuovo anno!