Quantcast

Cecilia Rodriguez: sfilata in abito da sposa

Tempi di felicità e di prove generali per l’imminente matrimonio con Francesco Conte per la nostra Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen che sembra essere decisa a fare il grande passo in materia di sentimenti. In vista della futura cerimonia, che potrebbe essere celebrata già durante il 2016 in quanto la showgirl e il compagno non vorrebbero attendere troppo, Cecilia si è data da fare per mostrarsi più bella che mai provando il suo nuovo abito da sposa, mostrandosi durante una sfilata a Villa Gerosa (in provincia di Ragusa), per l’evento L’abito dei sogni.

Cecilia Rodriguez - Fonte: tgcom24.mediaset.it
Cecilia Rodriguez – Fonte: tgcom24.mediaset.it

L’outfit da matrimonio dona particolarmente alla modella argentina, e non sono ovviamente mancati gli applausi per quello che sembra essere uno degli abiti per VIP più convincenti di quest’ultima stagione. Nonostante la partecipazione all’evento per motivi professionali, la connessione con le imminenti nozze è chiara: dopo essersi proposto alla vigilia dell’Isola dei Famosi, anche Francesco Conte sembra essere impaziente di unirsi in matrimonio con Cecilia, che ha dichiarato di essere legata alle tradizioni e agli abiti di stampo classico.

Non ci rimane quindi che attendere il fatidico evento della cerimonia, che i fan della modella aspettano da tanto tempo: e anche noi con loro, ci auguriamo che possa avvenire il prima possibile.