Quantcast

Cecilia Rodriguez, svelato il cachet per il GF Vip 2017: 150mila euro

Cecilia Rodriguez, svelato il cachet per la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 2017. La showgirl e modella argentina avrebbe incassato 150mila euro. L’ex fidanzata di Francesco Monte avrebbe incassato 15mila euro a puntata. Poi si devono aggiungere le varie ospitate in tv, le serate in disco e le collaborazioni. La sorella minore della potente e influente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale Gente ha svelato i cachet degli altri concorrenti della seconda edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5.

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram

Ma la più pagata non è affatto la concorrente argentina del GF Vip 2017. Il cachet del celebre cantautore e paroliere italiano si aggira intorno ai 250mila euro! Lo stesso cachet percepito nella passata edizione del GF Vip dalla famosa showgirl, stilista ed ex star del Bagaglino Valeria Marini. Qualcosa in meno per la popolare e influente attrice e doppiatrice italiana Simona Izzo: ben 240mila euro! Un’altra star del cinema italiano Serena Grandi ha incassato 200mila euro!

Le cifre iniziano a scendere per gli altri concorrenti. La produzione ha riservato circa 15mila euro a puntata anche all’attrice francese ed ex concorrente di Pechino Express Corinne Clery.

Ancora più bassi i cachet per l’amato conduttore tv Daniele Bossari e la chiacchierata ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: non oltre i 10mila euro a puntata. Cachet simile anche per la sexy showgirl e modella venezuelana Aida Yespica e la celebre ballerina e soubrette Carmen Russo, ancora inferiore quella del conduttore tv e radiofonico Marco Predolin. Soltanto 5mila euro a puntata per Ignazio Moser e la modella ceca Ivana Mrazova. Nessuno, comunque scenderebbe sotto i 2 mila e 500 euro.