Quantcast

Cecilia Rodriguez “Per ora non sposo Francesco Monte”

cecilia-rodriguez-francesco-monte-foto

Cecilia Rodriguez sembra aver trovato la felicità accanto all’ex tronista Francesco Monte, tanto che si parla già di matrimonio. La sorellina di Belen Rodriguez, recentemente è stata testimonial nel ruolo di testimonial della manifestazione Ti Sposo Ercolano 2013, dedicata agli abiti da sposa. Sulla passerella anche l’ex fidanzata di Monte, Teresanna Pugliese. Fra le due sono sguardi sospetti, ma non la lite che ci si aspettava.

Intervistata Cecilia Rodriguez ha confessato di essere molto felice al fianco di Francesco Monte “Ti posso dire che sono molto felice e che la nostra storia procede bene” ha spiegato la Rodriguez “Tuttavia, non voglio stare qui a raccontare i dettagli, non perché io voglia fare la preziosa o la diva, perché proprio non lo sono, ma perché voglio preservare per quanto possibile, visto che siamo entrambi personaggi pubblici, la nostra privacy. E poi, grazie ai paparazzi, ai fotografi, ai giornalisti e ai blogger riuscite a seguirci benissimo e a sapere quasi ogni cosa di noi e su di noi, no?”

Nonostante abbia appena assistito al matrimonio di sua sorella con Stefano De Martino, Cecilia ha detto di non avere alcuna intenzione di sposare Francesco Monte “Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta”

“E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia”