Quantcast

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima sono diventati genitori: è nata la piccola Mia

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima sono diventati genitori per la prima volta: è nata la piccola Mia. La coppia è alle stelle. In occasione del suo 28° compleanno, l’ex tronista del trono classico del famoso e popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è diventata mamma.

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima con la figlia Mia – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di parto faticoso. Qualche giorno fa ha confidato ai suoi followers: «È nata ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti». Ma ne è valsa la pena, perché l’Influencer ha scritto: «Ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita. Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello».

Il neo papà Moreno ha scritto: «Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento, spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, spero di essere sempre all’altezza per ciò che rappresenti per me. Non ho mai fatto promesse in vita mia, perché sono solo illusioni, ma nel tuo caso è una certezza, qualunque cosa accada, in qualsiasi momento. Papà sarà sempre qui, proprio accanto a te. Buongiorno vita Mia!».

Il post è stato accolto con una valanga di auguri e complimenti da parte di fan, amici e parenti.

Anche un volto storico di Uomini e Donne, come quello di Gemma Galgani, ha commentato la bellissima notizia con queste parole: «Mia, tesoro ben arrivata! Auguri anche di Buon Compleanno alla mamma che ha ricevuto un regalo meraviglioso! Che ogni istante della vostra vita sia ricco di gioia e tenerezza come adesso».

Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Mia anche da parte della nostra redazione. Auguri!