Quantcast

Celebrity Hunted 3: svelato il cast della nuova edizione

Il reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è pronto a tornare con una nuova edizione e un cast d’eccezione: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Celebrity Hunted 3.

Cast Celebrity Hunted 3- foto instagram.com

La terza edizione del reality targato Endemol Shine Italy disponibile su Amazon Prime Video promette di fare scintille.

Anche quest’anno un gruppo di personaggi famosi proverà a raggiungere un luogo comunicato due giorni prima della fine, sfuggendo ad alcuni “cacciatori” professionisti.

I vip avranno a disposizione soltanto un cellulare e un bancomat da cui prelevare 70 euro al giorno per darsi alla macchia e per sfuggire alla “cattura” degli esperti di sicurezza.

I protagonisti sono già partiti da Firenze e la stagione arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma: ma chi sono i vip di Celebrity Hunted 3?

A partecipare saranno l’attore Luca Argentero con sua moglie Cristina Marino; Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal; i volti di Gomorra- La serie Salvatore Esposito e Marco D’Amore; la comica e conduttrice Katia Follesa; i cantanti Irama e Rkomi.

Non ci resta che scoprire le doti nascoste dei 9 superstar di Celebrity Hunted 3 e scoprire chi prenderà il testimone di Elodie e Myss Keta (vincitori della scorsa edizione).