Quantcast

Celine Dion irriconoscibile e magrissima: “Non voglio parlarne”

Celine Dion è diventata irriconoscibile e magrissima, dopo la morte del marito nonché suo agente René Angélil avvenuta a Las Vegas il 14 gennaio 2016. La 50enne cantante, imprenditrice e attrice canadese ha perso troppi chili e secondo alcune indiscrezioni lanciate dai tabloid americani sarebbe malata.

Celine Dion – Foto: Velvetgossip.it

I numerosi fan dell’artista di Ashes sono molto preoccupati circa lo stato di salute di Celine Dion. La celebre, ricchissima e influente diva della musica mondiale è apparsa visibilmente sotto tono e molto magra alla settimana della moda parigina.

Lei è apparsa molto infastidita dalle domande pressanti sul suo stato di salute da parte dei giornalisti del tabloid britannico The Sun.

“Se vi piace come sono – ha detto la cantante -, mi trovate. Se non vi piace, lasciatemi in pace. Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy. A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto“.

Negli ultimi tempi la cantante era stata immortalata diverse volte in compagnia di Pepe Munoz. In molti hanno pensato a una relazione tra lei e il ballerino.

“Sono single. Pepe è il mio migliore amico”, ha dichiarato Celine mettendo così a tacere ogni pettegolezzo.