Quantcast

Celine Dion non canta più. “Mi prenderò cura di mio marito”

Celine-Dion-1Prima la famiglia, poi la carriera. La pensa così Celine Dion che ha deciso di mettere in stand-by il suo lavoro. La cantante americana ha deciso di annullare tutti gli impegni, tour e promozioni, per stare accanto al marito, Renè Angelil, malato di cancro. La Dion ha cancellato sia la tournée in Asia in programma per questo autunno che il suo show stabile a Las Vegas.

Angelil, che della Dion è stato anche il manager fino a quando non sono insorti i problemi di salute, è stato operato a dicembre. “Voglio dedicare ogni oncia della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito – ha scritto Celine in un comunicato stampa – e per far questo devo dedicare il mio tempo a lui e ai miei figli”. ??La cantante ha voluto anche rivolgere un pensiero ai fan che attendevano di vederla esibirsi. “Mi voglio scusare con i miei fan che sono ovunque – ha continuato – per aver causato loro degli inconvenienti e li ringrazio per il loro amore e il loro supporto”. Lei stessa aveva avuto di recente problemi di salute e una brutta infiammazione ai muscoli della gola.

Una storia d’amore quella di Celine e Renè, iniziata negli anni 80, suggellata nel 1994 dal matrimonio e dalla nascita di 3 figli. La pausa sembra a tempo indeterminato e i fan già non aspettano altro che il grande ritorno.