Quantcast

Cerotti effetto lifting made in Corea: cosa sono e come funzionano

L’Oriente sta ispirando le case cosmetiche dei Paesi occidentali con beauty routine antiche e trend di bellezza che contribuiscono, oltre al make-up, a esaltare la bellezza naturale del viso. Oggi scopriamo i cerotti effetto lifting made in Corea!

Face Marker Lifting Tape- foto beautyupz.com

I canoni di bellezza femminile delle donne coreane richiedono un viso dal meno allungato e dai lineamenti sottili e i cerotti effetto lifting made in Corea sembrano snellire il viso senza bisturi e migliorare sensibilmente le prove di make-up.

Il marchio Dodo Label ha lanciato sul mercato i Face Marker Lifting Tape, dei cerotti effetto lifting made in Corea facili da applicare lungo la mandibola e, dopo essere stati coperti con il make-up, ideali per assottigliare la forma del viso senza rischi.

La beauty routine coreana

Il mondo beauty made in Corea mostra una continua ricerca verso l’innovazione e l’analisi di ingredienti eccellenti come gli estratti di bambù e loto, la bava di lumaca l’alga kelp.

In origine sono state le BB Cream lanciate negli Stati Uniti nel 2011 dalla Corea del Sud che ne possedeva l’eccellenza produttiva.

Da quel momento in poi, quindi, la routine beauty delle donne coreane sono finite sotto i riflettori come esempi di ricerca e bellezza sopraffina.

Cerotti effetto lifting made in Corea: cosa sono e come funzionano

Un viso dal mento allungato e dai lineamenti sottili rappresenta l’ideale di bellezza a cui aspirano le donne coreane.

Il lavoro delle case cosmetiche è quello di creare nuovi prodotti in grado di assicurare l’effetto desiderato, in questo caso un viso più sottile e armonioso.

In particolare, poi, il brand Dodo Label ha soddisfatto la domanda con i cerotti effetto lifting made in Corea.

Questi prodotti che stanno riscuotendo un notevole successo in patria grazie alla semplicità di utilizzo e l’effetto strabiliante.

I Face Marker Lifting Tape non sono altro che piccoli cerotti trasparenti da applicare lungo la mandibola e da coprire con il make-up in modo da regalare un effetto lifting che allunga in viso e lo rende decisamente più triangolare.

Chi dovrebbe usarli?

I cerotti effetto lifting made in Corea non sono prodotti dall’effetto risolutivo, ma offrono una soluzione easy e immediata a tutte le donne che desiderano assottigliare il viso senza dover ricorrere a interventi chirurgici costosi e invasivi.