Quantcast

Charlize Theron e Sean Penn al parco prima del Festival

Charlize Theron e Sean Penn

Charlize Theron, attrice e modella sudafricana, è attesa al Festival di Sanremo 2015, condotto da Paolo Conti. Nonostante i super impegni, l’attrice non riesce proprio a rinunciare a una boccata d’aria aperta in compagnia del suo compagno, Sean Penn, ma soprattutto del suo grande amore, il piccolo e super vivace Jackson, adottato da lei nel marzo 2012.

Charlize e Sean devono fare i conti con il tempo. Si, adesso si godono sole e tanta pace (figuratevi che lei era al parco in infradito) nella bella Los Angeles, ma presto dovranno venire in Italia e qui l’inverno si fa sentire. La bella modella arriverà in Italia con Sean Penn e il suo bambino (del quale l’attore e produttore cinematografico è diventato padre adottivo), con grandi attese sia per Carlo Conti che si è dimostrato da subito molto entusiasta e per noi del pubblico.

Charlize ha iniziato la sua carriera proprio in Liguria, con una bella passeggiata a Santa Margherita Ligure per girare lo spot di Martini.

Per il momento però non c’è spazio per il lavoro ma solo per la famiglia (Penn). I tre passano il pomeriggio in un parco di Studio City nel sobborgo di Los Angeles. Giocano a frisbree, corrono e si divertono.

Nell’aria  però sembra esserci una grande novità. I due infatti sembrano pronti a fare il grande passo. Sean Penn è deciso ad affrontare il suo terzo matrimonio all’età di 54 anni. E’ stato sposato in passato con Madonna e     Robin Wright. Per Charlize Theron invece sarebbe la prima volta che indossa l’abito bianco.