Quantcast

Che fine ha fatto Cristina Del Basso? Le ultime news sull’ex gieffina

Che fine ha fatto Cristina Del Basso? Prima di diventare famosa e popolare grazie al Grande Fratello, Cristina aveva partecipato in tandem con Sarah Nile a Veline e come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Dopo il GF9 aveva poi preso parte a diversi programmi tv targati Mediaset e Rai: da inviata di Domenica Live e Pomeriggio 5 a showgirl di Colorado Cafè fino a inviata del programma di Raiuno La Vita in diretta per il Festival di Sanremo 2010.

Nel 2012 Cristina Del Basso, insieme con Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese, era entrata nella casa del Grande Fratello 12 durante la 17ª puntata del reality col ruolo di “invasore” concorrente a tutti gli effetti. Si era poi spogliata per il calendario Playboy 2012 e aveva recitato in diversi film, tra cui “A Natale mi sposo” del regista Paolo Costella, “La mia mamma suona il rock” del regista Massimo Ceccherini e “Una vita da sogno” del regista Domenico Costanzo.

La sua nuova vita da mamma

La sua vita è radicalmente cambiata nel novembre 2015 quando è diventata mamma per la prima volta del piccolo Riccardo, avuto con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. Da quel momento è quasi scomparsa dal piccolo schermo, tranne per qualche ospitata nei salotti tv di Barbara D’Urso. Anche sui social è poco presente e attiva, basti pensare che il suo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale risale a maggio 2018!