Quantcast

Checco Zalone, incassi stellari con Quo Vado?

Checco Zalone con i suoi film continua a stupire tutti. Non solo dal punto di vista della recitazione o dell’intrettenimento, ma anche da quello degli incassi. Con il suo nuovo film Quo Vado, in soli due giorni 1 e 2 gennaio 2016, ha incassato 14 milioni di euro. Solo il secondo giorno sono state 1 milione le persone andate al cinema per godersi qualche ora di svago con il comico italiano che ha davvero conquistato il nostro Paese.

Il record che tutti ci aspettavamo da questo suo nuovo film Quo Vado, è stato ampiamente soddisfatto. Il primo giorno in qui è stato trasmesso nei cinema italiani ha fatto un incasso di 6,8 milioni di euro. Cosa ancor più incredibile resa tale dal fatto che questo incasso è stato fatto il 1 gennaio 2016. Insomma, gli italiani hanno deciso di festeggiare l’inizio del nuovo anno con uno dei comici più amati. Un film arrivato forse al momento giusto, che riesce a donare un po’ di leggerezza e qualche risata in un momento in cui purtroppo scarseggiano.

Qualcuno non riteneva che Checco Zalone con il suo Quo Vado? avrebbe riconfermato i vecchi successi, anzi, pensavano che il suo momento era un po’ terminato. Guardando a oggi, è chiaro che dovranno ricredersi.

Il 2 gennaio i cinema erano affollati per assistere alla seconda proiezione ed ecco un altro milione di spettatori, che hanno portato altri 7 milioni di euro di incassi in due giorni. Per Chezzo Zalone i record non sono poi così irraggiungibili. Ricordiamo che con Sole a Catinelle si è piazzato solo secondo per le pellicole più viste in Italia. Con il suo incasso di 52 milioni di euro, vedeva le spalle solo di Avatar, che incassò 65 milioni di euro.